La figlia di Whitney Houston si droga subito dopo il funerale

NEW YORK – Vedere la bara della madre davanti a lei è stato un colpo troppo duro per la fragile Bobbi Cristina, la figlia diciottenne di Whitney Houston e dell’ex marito Bobbi Brown. Così dopo il funerale la ragazza ha deciso che aveva bisogno di stare da sola, e mentre la nonna e i parenti più stretti sono caduti in panico per

la sua scomparsa, la giovane sarebbe andata a “sballarsi” in un albergo. È quanto ha raccontato al Daily Beast una fonte vicina alla famiglia della cantante morta dieci giorni fa in un hotel di Beverly Hills, a quarantotto anni. Ed ora i familiari sono terrorizzati dal fatto che la giovane possa seguire quanto fatto dalla madre e pensano a un intervento di disintossicazione.

Il portavoce della ragazza ha smentito l’incidente, aggiungendo solo che Bobbi Cristina è emotivamente fragile e sta vivendo un periodo molto difficile dopo la scomparsa di Whitney. Mentre secondo quanto rivelato dall’amico di famiglia, anche se «Cissy e gli altri non vogliono ammettere ad alta voce che ha un problema con la droga, purtroppo ne sono ben consapevoli».

l.barocco

© riproduzione riservata