BUSTO ARSIZIO Abbraccerà 20 mila persone in tre giorni, per dare la sua energia e il suo amore.
«Se dovessi dire in poche parole chi è Amma, risponderei che è l’amore universale»: Camilla Rondina, abita a Busto Arsizio e ha conosciuto Mata Amritnandamayi, guru spirituale indusista più conosciuta come Amma, nel 1998 ad Assisi. Da allora segue la sua testimonianza di amore e altruismo.
Oggi la donna portatrice di pace sarà a MalpensaFiere dove donne, uomini e bambini si metteranno in coda per ricevere il suo abbraccio.
«L’abbraccio di Amma – spiega Rondina, volontaria dell’associazione Amma Italia – non è un semplice gesto fisico, è uno scambio di energia positiva, un modo unico per diffondere conforto al mondo. In questo momento di crisi, la spiritualità è diventata un bisogno primario».
L’incontro a MalpensaFiere è aperto a tutti e l’ingresso è gratuito: l’unico biglietto (non a pagamento) sarà quello per l’abbraccio di Amma.
Oggi apertura dalle ore 8, l’arrivo di Amma è previsto alle 11. Meditazione e abbraccio fino alla sera. Domani si apre alle 7 e arriverà alle 10: fino al primo pomeriggio. Lo stesso programma giovedì, poi alle 19 la cerimonia per la pace e abbraccio dalle 20.30.
LE INTERVISTE E I DETTAGLI SUL GIORNALE DI OGGI
m.lualdi
© riproduzione riservata