La Hathaway fa Catwoman Via i capelli e 11 chili in meno

“Ho cambiato stile di vita due volte. Per interpretare “Catwoman” nel film “Il cavaliere oscuro-Il ritorno”, ho rafforzato i muscoli. Poi, per entrare nei panni di Fantine (per il film “Les Miserables”), ho perso 11 chili in poche settimane, ho iniziato ad andare in palestra, a mangiare più sano. E ho tagliato i capelli: la cosa più spaventosa che mi sia capitata”.

Così Anne Hathaway racconta le sue trasformazioni in un’intervista esclusiva al settimanale “Io Donna” e sul sito www.iodonna.it, dove si trovano le foto delle sue trasformazioni. “Non avrei mai creduto di perdere la mia identità tagliandomi i capelli. Ora però mi sento più forte.

E i capelli li ho rinchiusi in una scatola che presto regalerò a “Locks of Love””; organizzazione che regala parrucche ai ragazzi che perdono capelli per le malattie.

E racconta il suo amore per il designer di gioielli Adam Shulman: “Sono fidanzata da un anno. Quando ci sposiamo? Tra un anno. E se mi immagino tra 10 anni, spero di essere madre e di aver trovato il giusto equilibrio tra una carriera soddisfacente e una felice vita familiare. Banale, vero?”.

u.montin

© riproduzione riservata