La Johansson si confessa: Tradire? Mai… il mio cagnolino

“Meglio il set di mio marito”. Scarlett Johansson si confessa su  “A”. Non fa giri di parole per spiegare la separazione dal Ryan Reynolds: “Il nostro legame, per gli impegni reciproci, veniva sempre dopo. Ora ho stabilito con me stessa dei punti fermi, delle priorità”.

Dopo una breve parentesi con Sean Penn, Scarlett appare forte e sicura. “Non ho rimpianti. Era giusto e naturale sposare Ryan. Quel sentimento aveva bisogno di un seguito concreto. Però non mi sentivo pronta a fermarmi, nessuno di noi due in realtà lo era. Siamo stati molto lontani e ho capito che un legame ha bisogno anche di abitudini, di ritmi quotidiani, altrimenti si scardina. Non basta il romanticismo”.

E la fedeltà è indispensabile?: “Posso dirle che non ho mai tradito Maggie, il mio chihuahua. Che amo l’avventura della vita. E che la gente può pensare quello che vuole: le fantasie, se non fanno male agli altri, mi stanno bene”. Dopo la Scarlett privata, la star che sostiene la rielezione di Obama: “Il presidente ha fatto tutto quello che era possibile e oggi più che mai dobbiamo credere in lui”.

u.montin

© riproduzione riservata