La mamma di Andrea Sempio colta da malore durante le indagini del delitto Poggi

Le autorità procedono con le verifiche del caso e al momento non sono stati resi noti altri elementi clinici sullo stato di salute di Daniela Ferrari (immagini generiche di repertorio)

GARLASCO (PV) – A Garlasco un nuovo episodio scioccante scuote il caso Sempio. Daniela Ferrari, madre di Andrea Sempio, è stata colta da un malore e trasferita d’urgenza in ospedale. Si era già sentita male durante un interrogatorio legato alle indagini in corso.

La donna è stata soccorsa dal 118 e gli accertamenti medici a cui è stata sottoposta serviranno a chiarire la natura del malore. L’avvocato che la assiste ha confermato l’episodio e ha richiesto che le sue condizioni vengano valutate con attenzione, escludendo possibili problemi neurologici.

Questo episodio si inserisce in un contesto investigativo già delicato, considerando che la signora Ferrari è parte vicina alla figura dell’indagato. Nei mesi passati la donna era già stata oggetto di perquisizioni disposte dalla procura di Brescia nell’ambito dell’inchiesta sulla vicenda.

Il malore durante l’interrogatorio non è un fatto isolato, anche a fine aprile la donna aveva accusato un improvviso malessere, interrompendo la testimonianza davanti ai carabinieri. L’episodio desta nuove tensioni sul fronte dell’indagine e richiama all’attenzione il carico emotivo cui sono sottoposte le persone coinvolte.