La Pallacanestro Varese si presenta alla sua gente: lunedì 26 alle 18 tutti in piazza Monte Grappa

Sotto la regia de "Il basket siamo noi" una grande serata di sport, passione e spettacolo nel cuore della città. Alla fine il grande "abbraccio" con la squadra per il rito delle foto e degli autografi con i giocatori di coach Brase

VARESE – Il momento del grande abbraccio tra la Pallacanestro Varese di Matt Brase e il popolo biancorosso è arrivato: appuntamento fissato per lunedì 26 settembre in piazza Monte Grappa, luogo storico nel cuore della città.

Il cuore, appunto, è quello della gente che ama la palla spicchi e non vede l’ora di vedere da vicino la squadra che si appresta ad affrontare il campionato di Serie A, forte della propria storia e fiducioso nel nuovo progetto affidato al coach americano. Sport, spettacolo, passione in un evento orchestrato da quegli impagabili tifosi “militanti” de “Il basket siamo noi”, fresco di rinnovo del proprio direttivo.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "SAVE the DATE Presentazione SQUADRA Lunedì 26 settembre Piazza Monte Grappa ore 19.00 VARESE ALLACANESTRO Upenjobmetis"

Saranno in tre a presentare una serata ricca di curiosità e voglia di far festa: Margherita Zanatta (conduttrice televisiva e radiofonica, oltre che figlia di “Zago”, leggenda Ignis), Francesco Pierantozzi (giornalista sportivo) e Ulisse Cervini (giovanissimo tifoso e socio del Trust Biancorosso).

La voce della festa sarà decisamente nota ai tifosi varesini in quanto appartiene a Federico Pisanti. lo speaker ufficiale del palazzetto. Sarà lui a chiamare la squadra sul palco, a introdurre i beniamini della Openjobmetis 2022-23. Oltre alle star, grandi protagonisti saranno anche i bambini del minibasket e i ragazzi del nuovo settore giovanile varesino, da poco sorto con la “fusione” tra la Pallacanestro e la Robur et Fides con il marchio Varese Basketball.

Per quanto riguarda la “colonna sonora” dell’evento, la musica sarà affidata al dj set curato da Tommaso Giana. Certamente gradita al pubblico sarà anche l’esibizione in piazza della Pallacanestro Varese Dance Crew, il corpo di ballo che si esibisce a Masnago durante le partite di campionato

Gran finale con quella che sarà una promessa mantenuta: non essendo stato possibile farlo nel primo allenamento “a porte aperte”, la serata di piazza Montegrappa si concluderà con il “grande abbraccio” tra la squadra e il suo popolo, il rito delle foto e degli autografi con gli uomini chiamati a tenere alto il nome di Varese dal prossimo 2 ottobre.