BUSTO ARSIZIO Domani in centro prima serata biancoblù. E i club dei tifosi non vedono l’ora che ricominci il campionato.
«All’inizio della scorsa stagione ero un po’ scettico e fortunatamente mi sono dovuto ricredere – spiega il presidente del “Tigrotto”, Sergio Marra – Spero di non essere smentito quest’anno, visto che sono fiducioso. Finalmente possiamo iniziare la stagione con tranquillità».
C’è la voglia matta di rivivere le emozioni al Pro Patria Club. «Non vedo l’ora che tutto ricominci – ammette il presidente Roberto Centenaro – Finalmente possiamo affrontare la nuova stagione senza particolari timori. Sento che attorno alla Pro Patria sta rinascendo un grande entusiasmo». Da segnalare il varo del nuovissimo “Tigrottino”, il mitico giornale del club, che dopo la storica direzione di Luciano Pistocchini sarà rinnovato nella grafica e curato da una squadra di collaboratori tutta nuova (coordinata da Luca Cirigliano). Il numero zero sarà presentato domani sera in piazza San Giovanni. Intanto il Ppc sabato mattina porta il materiale per i terremotati in Emilia.
L’invito a stare vicini alla Pro Patria arriva anche dal presidente del club “Forza Tigri” Luigi Bocciarelli: «Andiamo allo stadio, facciamo l’abbonamento, seguiamo la nostra Pro e non gli squadroni miliardari della serie A».
L’INCHIESTA COMPLETA SUL GIORNALE DI OGGI
m.lualdi
© riproduzione riservata