La Procura di Varese indaga a seguito dell’incidente mortale di Christian e Chiara. Per ora nessun indagato

Indaga la Procura della Repubblica di Varese sul tragico schianto in tangenziale che è costato la vita ai diciannovenni Christian Pallaro e Chiara Celato. Saranno effettuate analisi alcolimetriche e tossicologiche sia al conducente del furgone che al ragazzo deceduto. A oggi nessun indagato (nell'immagine di repertorio il Palazzo di Giustizia di Varese)

VARESE – La Procura della Repubblica di Varese indaga sull’incidente occorso nella tarda serata di lunedì’ 24 luglio sulla tangenziale Est di Varese, nel quale hanno perso la vita due giovani diciannovenni, Christian Pallaro e Chiara Celato. Ai giovani è stato fatale l’impatto della loro auto con un furgone, ma la Procura di Varese vuole vederci chiaro, e ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti.

A oggi si sa che il conducente del furgone e la persona trasportata sullo stesso hanno riportato lesioni e sono stati condotti in ospedale, ma lo stesso allo stato attuale non risulta iscritto nel registro degli indagati, in attesa di ulteriori accertamenti.

La nota del procuratore capo Massimo Politi

Sono in corso accertamenti delegati alla polizia giudiziaria per stabilire l’esatta dinamica degli eventi, comunque riassumibili nell’urto frontale tra la Fiat 500 condotta da Christian Pallaro e l’autocarro Mercedes Vito condotto da un cinquantenne del luogo, accompagnato da altra persona.

L’asfalto era bagnato a seguito di forti piogge durate tutto il giorno. Sia sul guidatore del Mercedes Vito sia sul corpo del deceduto saranno effettuati esami alcolimetrici e tossicologici dei quali non si ha ancora il risultato. L’autopsia sarà svolta nei prossimi giorni, con le formalità di legge. Sui mezzi in sequestro e sulla dinamica dell’incidente sarà svolta consulenza tecnica cinematica.