BUSTO ARSIZIO – Botte fuori dal locale, il questore di Varese sospende per motivi di ordine pubblico licenza del disco-bar “The Code Club” di via Magenta a Busto Arsizio. Il provvedimento sarà in vigore per quindici giorni.
Il decreto è stato emesso dopo la segnalazione, da parte del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio, di quanto avvenuto alle tre di notte dello scorso 19 gennaio quando, all’esterno del locale, era scoppiata una lite tra più persone, alcune delle quali si erano appena rese protagoniste di un’altra lite all’interno del disco – bar. Uno dei partecipanti, colpito alla testa con la fibbia di una cintura e con una bottiglia, doveva poi ricorrere alle cure dell’ospedale, dove gli venivano riscontrate lesioni guaribili in 30 giorni.
Già alle due di notte dello scorso 5 gennaio le Volanti erano dovute intervenire perché nei pressi del locale era stata segnalata una rissa. All’arrivo delle pattuglie c’era stato un generale fuggi fuggi, ad eccezione di un giovane straniero che era stato identificato e che aveva mostrato una ferita alla mano provocata da una coltellata.
b.melazzini
© riproduzione riservata