La Varesina e Andrea Scandola si separano

Arrivato a Venegono nel 2021, è stato uno degli artefici della cavalcata trionfale in Eccellenza e della costruzione della squadra che in due anni è arrivata alla finale playoff di serie D.

Si dividono le strade di Andrea Scandola e della Varesina: la società di Venegono, con un comunicato, ha ufficializzato la rottura con il giovane e bravo direttore tecnico, dopo tre intensi anni di collaborazione.

“La società Varesina comunica ufficialmente l’interruzione del rapporto di lavoro con il Responsabile dell’Area Tecnica Andrea Scandola. Arrivato nella stagione 2021-2022 ha contribuito nella costruzione della squadra che ha trionfato nel campionato di Eccellenza, e poi è stato uno degli artefici di questi due anni in crescendo in Serie D, culminati con la finale playoff.
La serietà, l’umiltà e la disponibilità, uniti alla competenza e all’esperienza nonostante la giovane età, che hanno accompagnato l’avventura di Andrea in Varesina, saranno ricordati e per questo la società ci tiene a ringraziarlo in prima persona con le parole del Direttore Generale Massimiliano Di Caro”.
“Ringraziamo Andrea per questi 3 anni davvero intensi e ricchi di emozioni. Insieme abbiamo raggiunto traguardi importanti e non scontati, vissuto giornate storiche per la nostra società e momenti unici. Auguriamo ad Andrea un proseguimento di carriera sempre più luminoso ed importante”.