La “Zanzara” di Cruciani pizzica Lara In radio scatta la ricerca del fidanzato

Cercasi fidanzato per : ci pensa . «È una specie di reality, che proseguirà fino alle elezioni europee – confida il conduttore de “La Zanzara” – per la legge dei grandi numeri troveremo quello giusto».

È il nuovo tormentone della striscia radiofonica preserale di Radio24: il “contest” per la ricerca del fidanzato della giovane e bella eurodeputata varesina di Forza Italia.

«Tutto è nato quando qualche giorno fa, intervistandola a Strasburgo, Lara Comi ci ha confessato di essere single da quattro anni – racconta il giornalista romano trapiantato a Milano – così abbiamo lanciato questa campagna chiedendo ai candidati di lasciarci dei messaggi e delle specie di “curricula”. Mi sembra che la Comi all’inizio fosse molto divertita da questa cosa, poi forse un po’ meno, anche se per lei potrebbe essere elettoralmente favorevole, posto che a me di questo aspetto non me ne può fregar di meno».

Per ora Cruciani ha ricevuto una cinquantina di proposte, alcune delle quali (improbabili, dal trentaquattrenne inventore e allevatore di cavalli da corsa al ventunenne che considera Lara alla stregua di una “Milf”…) già mandate in onda nella puntata di venerdì de “La Zanzara”.

«Sorprendentemente molti sono più giovani di lei, forse anche perché gli adulti si espongono meno» ammette il giornalista.

© riproduzione riservata