Ladri d’auto in azione Due arresti, caccia alla banda

Ladri d’auto in azione
Due arresti, caccia alla banda

Ladri d’auto bloccati nella notte dalla polizia di stato: arrestati due albanesi recuperate due macchine appena rubate a Induno Olona. I proprietari dei mezzi se li sono visti riconsegnare poche ore dopo aver presentato la denuncia. Tutto è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì. Una volante della questura impegnata in uno dei tanti servizi preventivi in particolare contro i furti, ha intercettato una carovana di tre macchine. Alla vista dei poliziotti la carovana si è scomposta: due auto sono state abbandonate

dai ladri che hanno cercato di scappare a piedi. La terza vettura si è dileguata. I poliziotti hanno bloccato due dei ladri: albanesi, uno di 25 anni clandestino, l’altro di 22 anni, regolare ma con precedenti specifici, arrestati per furto. Il pubblico ministero Massimo Politi ha già depositato la richiesta di convalida. Due delle tre macchine rubate (dentro una di queste sono stati trovati anche arnesi da scasso utilizzati probabilmente per il colpo) sono state recuperate. Ora è caccia al resto della banda.

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google