Laetitia Casta e Louis Garrel si sarebbero detti addio dopo dieci anni

La modella francese e il suo compagno Louis Garrel, con il quale sarebbero ormai in crisi (immagine dal corriere.it)

AJACCIO – La vacanza da sola in Corsica di Laetitia Casta non è passata inosservata. In Francia, le voci sulla fine del matrimonio con Louis Garrel si rincorrevano da settimane e ora il silenzio dei due attori sembra lasciare spazio a una conferma. Secondo quanto riportato da “Paris Match”, la coppia si sarebbe separata all’inizio dell’estate, dopo un lungo legame che durava da dieci anni, otto dei quali da marito e moglie.

La rottura sarebbe avvenuta in modo consensuale e nel riserbo più assoluto, con la volontà di rimandare eventuali comunicazioni ufficiali all’autunno. Ma la notizia è filtrata, e il settimanale francese ha rivelato che Garrel avrebbe già in programma di lasciare l’appartamento parigino dove la coppia viveva con i figli.

Louis Garrel, secondo le indiscrezioni, vorrebbe restare nei pressi dell’abitazione per continuare a vedere regolarmente il figlio Azel, nato nel 2021, e mantenere un equilibrio per la famiglia allargata, che include anche i tre figli avuti da Laetitia Casta in precedenti relazioni.

Al momento, nessuna dichiarazione è arrivata dai due protagonisti, entrambi molto riservati anche in passato sulla loro vita privata. La notizia resta quindi non ufficiale, ma ormai al centro dell’attenzione mediatica.