FERNO – “Santosh torna a casa subito, tutta la famiglia ti attende, vogliamo riabbracciarti presto”. Parla Giuseppe Blumetti, zio del tredicenne scomparso da Ferno dalla notte del 23 agosto scorso. Grande apprensione in queste giornate presso la famiglia del giovane e tutta la comunità di Ferno. Le forze dell’ordine continuano a indagare ma ora anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto” si occuperà del caso. Santosh è un ragazzo aperto e indipendente, che mostra qualche anno in più rispetto ai suoi tredici anni.
L’appello dello zio di Santosh
Mamma e papà sono in pensiero per te, torna a casa. Mamma Monica è a casa che aspetta notizie positive del ritrovamento e del ritorno di Santosh mentre papà Pigi trascorre le giornate a cercare il figlio Santosh dappertutto dai supermercati ai parchi ed alle zone maggiormente frequentate di Ferno e dei vari territori limitrofi. Santosh è un ragazzo socievole, è un adolescente con tutto ciò che questo comporta, pratica arti marziali, è appassionato di fotografia ed astronomia e suona la batteria.

Ricordiamo il post del sindaco di Ferno, Sarah Foti
POST DEL SINDACO DI FERNO Sarah Foti MINORE SCOMPARSO DA FERNO0331 668055 – CONTATTO TELEFONICO CUI SEGNALARE INFORMAZIONI UTILISono tante le persone che in questi giorni si stanno mettendo a disposizione per collaborare alle ricerche di Santosh. Tantissime anche le persone che chiedono aggiornamenti e notizie. Al momento purtroppo non ci sono novità. Santosh non è ancora stato ritrovato. Per quanto riguarda la collaborazione, invece, il piano operativo di ricerca delle persone scomparse segue una procedura specifica che si avvale di personale appositamente formato. In attesa di buone notizie, la famiglia di Santosh e l’amministrazione comunale ringraziano profondamente tutte le persone che si stanno rendendo disponibili ad aiutare e collaborare. PER IL MOMENTO, L’AIUTO PIÙ GRANDE È QUELLO DI TENERE ALTA L’ATTENZIONE E DI CONTINUARE A CONDIVIDERE E DIFFONDERE LE FOTO E LA NOTIZIA DELLA SCOMPARSA. Ogni elemento, ogni segnalazione, ogni contributo utile alle indagini può diventare prezioso per il ritrovamento di Santosh. QUINDI, CONTINUIAMO A FARE GIRARE LA NOTIZIA E A CONVOGLIARE TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI AL NUMERO dei carabinieri 0331 668055. Si ricorda che Santosh è uscito da casa con maglietta bianca e pantaloncini corti neri; ai piedi un paio di zoccoli di gomma verdi. Borsa a tracolla marrone e un waveboard nero.