Laura Pausini diventa mamma E dà l’annuncio su Facebook

Fiocco rosa in casa Pausini: è nata Paola. La cantante è finalmente diventata mamma. L’8 febbraio ha dato alla luce la sua primogenita avuta dal compagno, il chitarrista Paolo Carta.
Ad annunciarlo è un’immagine, che già riscuote migliaia di «like», sul profilo Facebook e sul sito di Laura che dice: «Io e Paolo siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola». Il nome della neonata e la data della sua venuta al mondo campeggiano, su un ventre materno tra le mani dei genitori intrecciate a forma di cuore.

«Il suo nome è l’unione dei nostri nomi e simbolo del nostro amore».
Poco tempo fa l’artista aveva ricordato quanto il mese di febbraio fosse per lei portatore di gioia: dalle persone care nate in questo mese, ai vent’anni di carriera che cadono quest’anno, ai premi inaspettati come la vittoria a Sanremo o quella dei Grammy Award avvenuta proprio l’8 febbraio del 2006. A dare l’annuncio della gravidanza era stata lei stessa, a settembre: «Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba», spiegava Laura. «Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto, Laura». Sul toto-nome della piccola si erano scatenati i le riviste di gossip e gli innumerevoli fan della Pausini che vedevano in pole position Benedetta e Celeste, dal titolo della canzone dedicata proprio alla bimba. L. Bot.

s.bartolini

© riproduzione riservata