Laveno e le Kawasaki: test ride, musica e divertimento sabato 27 e domenica 28 maggio

LAVENO – Sulle sponde del lago maggiore sarà una settimana all’insegna dell’adrenalina grazie a Kawasaki Italia. Tra il 23 e il 25 maggio il brand giapponese organizza dei momenti dedicati ai giornalisti di settore ed agli addetti ai lavori, per pubblicizzare le proprie moto nel meraviglioso contesto lacustre e montano della cittadina della Valcuvia.

Nelle giornate di sabato 27 Maggio domenica 28 Maggio 2023 invece sarà possibile svolgere test ride sia su strada che enduro.

Il test su strada si svolgerà su percorsi studiati ad hoc, in piccoli gruppi, al seguito di un apripista Kawasaki. E’ possibile salire in sella alla Kawasaki sia da soli sia con passeggero, purché quest’ultimo sia dotato di abbigliamento tecnico adeguato. A tal proposito si ricorda che è obbligatorio presentarsi muniti della patente in corso di validità e dell’abbigliamento tecnico protettivo. I test si svolgeranno con ritrovo in Piazza Matteotti dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30.

I test enduro invece si svolgeranno con ritrovo in via Sangiano 57, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00. La domenica terminerà alle 14:00. Saranno esposti, inoltre, i Jet Ski Kawasaki, di cui decorre il 50° anniversario, ed 4 wheel Kawasaki così da mostrare la varietà dei modelli realizzati dal marchio. 

Spazio anche al divertimento: nella serata di sabato 27, dalle ore 17:00 alle 22:00 ed anche domenica dalle 17 alle 20, in zona Gaggetto di Laveno-Mombello musica con dj set e cocktail grazie a Monster Energy, partner ufficiale e title sponsor del Kawasaki racing Team.