Laveno Mombello, lite tra giovani fa tre feriti in codice verde

La rissa nella serata di ieri, mercoledì 22 febbraio, davanti a un esercizio commerciale di Via Labiena. Tre feriti tutti in codice verde, sul posto il 118 e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e il 118 (immagine generica d'archivio)

LAVENO MOBELLO – L’esito della movida infrasettimanale fa il bilancio nella serata di ieri, mercoledì 22 febbraio, di tre giovani feriti non gravi.

La lite era iniziata di fronte a un locale commerciale di Via Labiena e aveva coinvolto dei ragazzi, tutti tra i 20 e i 30 anni, si è tramutata in rissa e alcuni sono finiti in Ospedale a Luino con codice verde, avendo riportato alcune lesioni, ma non serie.

A soccorrerei i giovani gli operatori della Croce Rossa di Gavirate, che hanno dapprima curato sul posto due dei tre giovani, trasportandoli in un secondo momento in ospedale. I due giovani, peraltro già noti alle forze dell’ordine, hanno abbandonato la struttura sanitaria senza attendere le dimissioni del caso.

Sul posto anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Luino, per fare chiarezza sulla vicenda e identificare tutti i giovani coinvolti nella lite violenta.