LAVENO MOMBELLO – La pista di pattinaggio sul ghiaccio Laveno On Ice è pronta ad aprire i battenti in Località Gaggetto, sul lungolago di Laveno Mombello. L’inaugurazione si tiene sabato 6 dicembre 2025 alle ore 16 con il taglio del nastro e con una sorpresa per i visitatori: per i primi 50 partecipanti è previsto uno sconto di 2 euro.
«Con grande entusiasmo contribuiamo a rendere ancora più speciale il periodo delle feste qui a Laveno Mombello con la nostra pista di pattinaggio su ghiaccio – dichiara Riccardo Claudi, proprietario della struttura – La pista non è solo un luogo dove pattinare, ma anche un punto di ritrovo per famiglie, giovani e visitatori, uno spazio dove trascorrere del tempo insieme e godersi il panorama urbano e l’atmosfera natalizia che la città offre durante le festività».

Informazioni e biglietto
La pista di pattinaggio Laveno on Ice rimane a Laveno Mombello da sabato 6 dicembre ai primi di gennaio 2026 ed è accessibile nei seguenti orari: da lunedì a giovedì dalle 14 alle 19, il venerdì dalle 14 alle 23, nei prefestivi e festivi dalle 10 alle 23.
I prezzi di accesso sono fissati a 10 euro per gli adulti e per i bambini, con la possibilità di rimanere quanto si desidera. Il noleggio dei pattini è compreso nel costo di entrata, mentre si possono noleggiare orsetti o pinguini al costo di 5€ l’ora per garantire stabilità durante la pratica del pattinaggio. Inoltre, è possibile usufruire di tessere speciali che offrono agevolazioni nei costi: una tessera di 6 ingressi al costo di 45 euro.













