Lavori A8, chiuso lo svincolo di Buguggiate e non solo. Ecco quando e le alternative consigliate

Traffico interdetto nelle due notti di giovedì 29 e venerdì 30 settembre, con orario 21-5, utilizzare Gazzada. Tra giovedì e venerdì stessa sorte per il tratto compreso tra l'allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate-Gattico e Cavaria, verso Varese. In questo caso utile uscire a Besnate per poi rientrare

VARESE – La società Autostrade comunica tramite una nota che sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, nelle due notti di giovedì 29 e venerdì 30 settembre, con orario 21-5, sarà chiuso lo svincolo di Buguggiate, in entrata verso Varese e in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Gazzada.

Sempre sulla Autolaghi, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21 di giovedì 29 alle 5 di venerdì 30 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate-Gattico e Cavaria, verso Varese. In alternativa, dopo la deviazione obbligatoria sulla Diramazione Gallarate-Gattico, si potrà uscire alla stazione di Besnate, immettersi sulla SP26 verso Varese e sulla SP341, per rientrare sulla A8 allo svincolo di Cavaria per proseguire in direzione di Varese.