Lavoro, Lidl assume in provincia di Varese: quali sono le figure ricercate

La catena della grande distribuzione sta selezionando 150 persone da inserire per i progetti di espansione della Direzione regionale di Biandrate, in particolare nel nostro territorio oltre a quelli di Como, Hinterland di Milano e Verbania

La catena Lidl, che in Italia conta su oltre 730 punti vendita su tutto il territorio nazionale e una squadra di più di 21.000 collaboratori, ha avviato le selezioni per l’assunzione di oltre 150 persone da inserire per i progetti di espansione della direzione regionale di Biandrate, in particolare nelle province di Varese, Como, Hinterland di Milano e Verbania. Nello specifico, si spiega, le figure ricercate sono store manager, assistant store manager, addetti alle vendite e operatori di filiale.

I recruiting day saranno suddivisi in più giornate, a seconda del punto vendita di riferimento, con orario dalle 9 alle 17. A Varese si terranno il 24 gennaio, a Como il 13 marzo e il 18 aprile, a Verbania il 20 marzo a Milano e Varese il 12 aprile. Le candidature dovranno essere inviate entro una settimana prima della effettiva dell’evento tramite il sito lavoro.lidl.it. Lidl contatterà i profili maggiormente in linea con le posizioni ricercate per illustrare le modalità dei successivi step di selezione e il luogo esatto del recruiting day.