Roma, 8 mag. (TMNews) – L’obiettivo del governo è raggiungere un’intesa sul nuovo apprendistato “anche con la Cgil”. Lo ha affermato il ministro del Welfare Maurizio sacconi, intervistato a SkyTg24. “Cerco l’intesa anche con la Cgil e lavorerò per un accordo unanime sul nuovo apprendistato”, ha detto il ministro che ha affermato: “Incoraggio la Cgil a ricercare le vie del dialogo con le altre organizzazioni sindacali e datori di lavoro”.
“Però – ha aggiunto Sacconi – bisogna riconoscere che è meglio andare avanti piuttosto che rimanere fermi per il veto di una organizzazione”. E anche alla luce dei dati dello sciopero generale, con una partecipazione “minoritaria”, la Cgil “si interroghi sul suo isolamento”.
Rea
© riproduzione riservata










