Vittoria agevole per i Killer Bees, che al PalAlbani di Varese superano il Valle Verzasca con il risultato complessivo di 8-2.
Una partita già in discesa fin dal primo drittel, che i padroni di casa chiudono sul risultato di 3-1. Da quel momento in poi, per le api varesine è stata una gara sostanzialmente in discesa.
Dopo quello con i Pregassona Red Fox di settimana scorsa, per 6-4, arriva il secondo successo consecutivo per i Killer Bees, che salgono a quota 28 punti e continuano a coltivare, a giusta ragione, le speranze di arrivare al secondo posto, momentaneamente occupato dal Ceresio, a quota 33 punti.
Tra le due formazioni è previsto uno scontro diretto l’11 febbraio prossimo, in Svizzera. E non sarà una gara qualunque: il match, infatti potrebbe dare speranze concrete alle api per il secondo posto.
Nel frattempo, chiuso con un successo l’impegno con il Valle Verzasca, i Killer Bees si preparano ad un’altra importante sfida, quella di mercoledì in Coppa Ticino, contro il Valle Maggia.
Una competizione da onorare per i varesini, che l’anno scorso raggiunsero, poi perdendo, la finale. Ieri sera sono scesi sul ghiaccio di Merano anche i Mastini di coach Fedrizzi, che contro l’HC Merano Pircher hanno perso per 4 a 2.
Il prossimo impegno per i Mastini, che ora in classifica sono a quota 17, sarà ad Alleghe, domenica alle ore 18.