Le ricerche di Andrei, il 13enne sparito nel nulla, gli appelli nella trasmissione “Chi l’ha visto?”

Ieri una troupe è stata a Lonate Pozzolo e ha incontrato la famiglia di Andrei, il 13enne di nazionalità romena scomparso giovedì 9 maggio (foto dalla pagina Facebook di "Chi l'ha visto?")

LONATE POZZOLO – “Aiutateci a ritrovare Andrei”: Appello per il 13enne scomparsoo dalla provincia di Varese il 9 maggio scorso. Quella mattina è andato a scuola, ma poi non è rientrato a casa. Qualcuno l’ha incontrato o ha informazioni utili?”. È l’appello sulla pagina Facebook della trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”.

Ieri una troupe è stata a Lonate Pozzolo e ha incontrato la famiglia di Andrei, il ragazzino di nazionalità romena di cui non si hanno più notizie da giovedì 9 maggio. Le indicazioni sul sito della trasmissione sono le seguenti: “Giubbino blu, felpa blu scura con righe rosse, maglietta termica blu scura, jeans scuri con tagli all’altezza di ginocchia e cosce, scarpe bianche marca Nike”.

E ancora: “Andrei, 13 anni, si è allontanato da Lonate Pozzolo (Varese). Nel primo pomeriggio di giovedì 9 maggio non è tornato a casa dopo la scuola. Di lui, da quel momento, non si sono più avute notizie. Non ha con sé il cellulare e neanche i documenti”.