Le supercar sfidano la pioggia Bregazzana va su Easy Driver

Le supercar sfidano la pioggia
Bregazzana va su Easy Driver
Non si sono fatti intimorire dalla pioggia e ieri, le videocamere della trasmissione del road movie per eccellenza, hanno sbarcato a Bregazzana per le prime riprese della puntata che avrà come cornice la Città Giardino. Stiamo parlando di Easy Driver

– La supercar che ha “sfilato” ieri sotto le fresche frasche del Sacro Monte e del Parco Campo dei Fiori è stata Jeep Renegade, realizzata in Italia negli stabilimenti di Melfi.

Quale miglior posto, se non le strade di montagna sterrate di Bregazzana, per dar prova della potenza di una vettura così prestante?
La nuova Jeep Renegade segna, infatti, un ulteriore traguardo in termini di prestazioni ed efficienza, grazie non solo alle straordinarie capacità off-road ma anche alla tecnologia ai vertici della categoria. La risposta ideale per coloro che vogliono forma e sostanza.
Le riprese a Bregazzana sono iniziate intorno alle 9.30 di ieri mattina per terminare verso le 11.30. Il fuoristrada ha così potuto mettersi in mostra al grande pubblico in condizioni meteorologiche avverse: ma le aspettative non sono state disilluse. La prestazione della Jeep è stata ottima.
Oggi, invece, sarà la volta della Lamborghini che darà prova di sé all’interno di una delle ville, di proprietà del Fai, del centro città.
Il format del programma prevede che le due vetture partano da due punti diversi e arrivino a una stessa meta, misurando la potenzialità dei motori su salite e discese, stagliando le carrozzerie su scenari di rara poesia. Una puntatina verrà fatta anche a Volandia.
Dalle riprese verranno estratti 25 minuti, tale è la durata della trasmissione. La data in cui saranno trasmesse in televisione è top secret. Essere protagonista del piccolo schermo non è certo una novità per la nostra provincia. Le telecamere della Rai sono state a Varese per girare ben 20 spot della “Campagna Raisport sulla sicurezza dei ciclisti”.
Si è trattato di filmati di 30 secondi di durata che propongono alcune regole fondamentali per automobilisti e ciclisti in modo da evitare incidenti in occasione delle gare agonistiche su strada. Le riprese sono state fatte sui Ronchi.

Questi spot sono stati poi proposti durante le dirette televisive del Giro d’Italia che è andato in onda come sempre sull’emittente di Stato.
È stata poi la volta dello spot di Ferrero Giotto per il mercato tedesco, girato alcuni anni fa a Gallarate con protagonista .
Vi ricordate? Un giorno di grande attesa, con l’allestimento del set, poi la comparsa della showgirl acclamata dalla folla. Lo spot è composto da inquadrature girate sotto i portici che hanno come sfondo l’edicola, la fontana, la basilica di Santa Maria Assunta.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google