Leggiuno, Pavel Nedved e “signora” si regalano 2.000 mq di terreno con vista sul Lago Maggiore

Il Corriere rivela che l'ex calciatore, oggi vicepresidente della Juventus, e la nuova compagna Dara Rolins hanno acquistato una vasta area edificabile ad Arolo con uno splendido affaccio sul Verbano

LEGGIUNO – Un gran bel terreno su un’area edificabile di quasi 2.000 metri quadri ad Arolo, frazione di Leggiuno che vanta una splendida vista sul Lago Maggiore. Un investimento notevole e suggestivo quello compiuto dall’ex calciatore, attuale vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, insieme alla cantante Dara Rolins, sua compagna. La notizia è riportata oggi dal Corriere della Sera.

Nedved e la fidanzata Dara Rolins, gli affari sul Lago Maggiore (a casa di  Gigi Riva)- Corriere.it

Un acquisto i cui oneri saranno divisi rigorosamente a metà e che non si sa ancora come verrà sviluppato. Certamente su un’area così vasta e in quella posizione potrà sorgere qualcosa di veramente bello. Si tratta anche di un modo per il vice di Andrea Agnelli di dimenticare in parte il deludente inizio di stagione bianconero e, diciamo pure, lasciarsi alle spalle quell’imbarazzante video privato girato nelle settimane scorse.

La zona di Leggiuno, come tanti angoli del Lago Maggiore, rappresentano un richiamo irresistibile per molti vip e ricconi, che non da oggi scelgono le sponde del Verbano per regalarsi ville e proprietà da sogno. Gli ultimi della serie sono appunto il buongustai Pavel e Dara.