Legnano, arrestato in flagranza dalla Polizia per furto di liquori

Il trentottenne era riuscito ad introdursi in un'enoteca del centro città. Ha tentato la fuga all'arrivo dalla polizia, ma è stato bloccato arrestato (Foto d'archivio)

LEGNANO – E’ stato bloccato dagli agenti di una volante della Polizia mentre fuggiva dal retro di un negozio del centro città, tra via Lega e via Giolitti. Si tratta di un cittadino tunisino di 38 anni, senza fissa dimora che si era introdotto in un negozio e ha tentato la fuga all’arrivo della polizia. Il trentottenne aveva forzato una porta sul retro dell’enoteca presa di mira ed era riuscito ad entrare. Nel frattempo, però, era scattato l’allarme collegato ad un istituto di vigilanza che ha allertato le Forze dell’ordine.

L’uomo si era già impossessato della piccola somma contenuta nella cassa, di alcune bottiglie di liquore di pregio e di un computer, quando è arrivata la pattuglia della polizia. A quel punto ha tentato la fuga, ma è stato bloccato dai poliziotti ed è stato arrestato in flagranza. La refurtiva è stata recuperata.