Genova, 2 ago. (TMNews) – Ha perseguitato per mesi la figlia 19enne, tentando addirittura di investirla con la sua auto, perché aveva trovato il coraggio di denunciare il nonno per violenza sessuale, rovinando, a suo dire, l’immagine della famiglia. Per questo Francesco Crudo, un pregiudicato di 47 anni, residente a Camporosso, in provincia di Imperia, è stato arrestato a Dolceacqua, nell’entroterra di Ventimiglia, dai carabinieri della compagnia di Bordighera.
Secondo quanto riferito a TMNews dagli inquirenti, l’uomo, che è accusato di stalking, minacce, ingiurie e tentate lesioni aggravate, avrebbe cominciato a molestare la figlia, che viveva da sola, a maggio, quando la ragazza aveva denunciato il nonno per un serie di violenze sessuali a cui sarebbe stata sottoposta nel corso degli anni.
Per vendicare il padre, che sta ancora scontando gli arresti domiciliari nel comune di Vallecrosia, il pregiudicato 47enne avrebbe minacciato più volte la figlia davanti al luogo di lavoro e, in una circostanza, avrebbe cercato addirittura di investirla con un fuoristrada. Ad allertare i militari, denunciando le persecuzioni del padre, che è ora rinchiuso nel carcere di Sanremo, è stata la ragazza stessa, stufa delle continue minacce dell’uomo.
Fos
© riproduzione riservata