Lindsay Lohan in versione vampiro: l’attrice stupisce ancora

New York, 11 mag. (TMNews) – Lindsay Lohan non smette di stupire, quando si pensa che la “cattiva di Hollywood” le abbia combinate tutte, arriva l’ultima sorpresa: un nuovo servizio fotografico in cui l’attrice appare dentro una bara con le sembianze di un vampiro.

Il fotografo Tyler Shields ha detto di avere dato vita a uno “shooting intenso”, che ha come protagonista oltre alla Lohan, la star della serie tv “Vampire Diaries”, Michael Trevino. Talmente “intenso” che i diretti interessati hanno lasciato il set fotografico sanguinanti.

Il fotografo ha commentato via Twitter la giornata passata insieme alla Lohan: “cosa posso dire? Lindsay ha portato il servizio a un altro livello, il modo in cui lavora è incredibile, ha fatto colpo e ha fatto colpo anche su Trevino. L’avevo incontrato solo 2 volte prima dello shooting, è un ragazzo fantastico, ha lasciato casa mia pesto e sanguinante ed aveva comunque apprezzato ogni momento della giornata”.

Durante il fine settimana, un’esibizione degli scatti di Shields è stata inaugurata a Los Angeles, con il titolo: “The Vampire Diaries”. Lohan ha partecipato all’evento insieme a molti altri volti noti, tra cui Emma Roberts, Shenae Grimes, Zachary Quinto e l’attrice Brittany Snow.

A24-Pir

© riproduzione riservata