Linea N25, ritardi nella mattinata: traffico intenso sul ponte di ferro

Disagi per i pendolari tra Varese e Arona: rallentamenti sulla linea N25/V125 a causa del traffico congestionato tra Castelletto Ticino e Sesto Calende

Mattinata difficile per i viaggiatori della linea N25/V125 (Varese–Arona), che oggi, mercoledì 4 giugno, stanno registrando ritardi anche significativi. I disservizi sono legati all’intenso traffico automobilistico che si è formato nella zona del ponte di ferro tra Castelletto Ticino e Sesto Calende.

Il congestionamento del traffico, particolarmente marcato nelle prime ore del mattino, ha inevitabilmente rallentato la circolazione dei mezzi pubblici lungo la tratta, creando disagi soprattutto per studenti e lavoratori pendolari.

Si consiglia ai passeggeri di tenersi aggiornati tramite i canali ufficiali del servizio per eventuali variazioni o aggiornamenti sugli orari dei prossimi collegamenti.