Linee extraurbane Varese: sospensioni di fermate per il carnevale del 17 Febbraio

Sabato 17 febbraio 2024, dalle 13.30 alle 19.00, alcune linee extraurbane in entrata e uscita da Varese subiranno variazioni nel percorso e nelle fermate a causa della sfilata del Carnevale Bosino.

Il prossimo sabato, 17 febbraio 2024, la città di Varese sperimenta modifiche significative nelle linee extraurbane, con alcune sospensioni di fermate chiave durante il periodo tra le 13.30 e le 19.00. Questi aggiornamenti riguardano specificamente le linee N10, N11, N13, N20, N21, M, e coinvolgono le tratte in entrata e uscita da Varese.

In particolare, le fermate di via Vittorio Veneto, corso Moro, via Veratti e piazza Beccaria saranno soppresse per il periodo indicato. Allo stesso modo, le fermate di via Sacco non saranno operative dalle 12.30 alle 20.00, creando un impatto significativo sulla regolarità delle linee.

La linea N23 (Varese-Varano Borghi-Sesto Calende) seguirà un percorso alternativo, passando per via Gasparotto e via Tasso, evitando quindi le fermate di viale XXV Aprile (Masso Sacro) e via Ghiringhelli (Questura) durante l’orario delle sfilate.

Le linee N10/N11 (Varese-Ghirla-Luino/Ponte Tresa) subiranno la sospensione anche delle fermate di viale Ippodromo, aggiungendo ulteriori adattamenti al normale flusso del trasporto pubblico.

Queste modifiche sono programmate in concomitanza con la sfilata del Carnevale Bosino, e il servizio tornerà alla normalità dopo le 19.00. Gli utenti dei trasporti pubblici sono invitati a prendere nota di queste variazioni e ad adeguare i propri piani di viaggio di conseguenza.