Litiga con l’autista del bus E lo prende a stampellate

Litiga con l’autista del bus
E lo prende a stampellate

Lite sul bus: botte al conducente. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio in piazzale Trieste. Ignote al momento le cause del diverbio tra l’autista dell’autobus di linea e l’irosa passeggera. Stando a quanto accertato sinora si tratterebbe di futili motivi. La donna, zoppicante a causa di una lesione ad una gamba e munita di stampella, avrebbe litigato con il conducente. Questioni legati alla fermata, pare. L’autista, però,

ha dovuto attenersi al regolamento e non ha accolto la richiesta della passeggera. La donna, che ha precedenti, l’avrebbe prima insultato poi, al culmine della rabbia, ha colpito a stampellate il malcapitato. Sul posto è arrivata l’ambulanza inviata dal 118. L’autista, 41 anni, è stato trasportato in ospedale. L’aggressione gli è costata lesioni fortunatamente lievi. Ora si attende la denuncia: la vittima può infatti querelare la passeggera violenta per lesioni.

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google