Milano, 5 nov. (Apcom) – Le Ferrovie Nord annunciano l’apertura
di un’inchiesta interna sullo scontro, avvenuto questa mattina
intorno alle 7.30, tra un locomotore senza carri al seguito e un
convoglio passeggeri. L’incidente, spiegano da Le Nord, si è
verificato in località Vello di Marone, sulla linea
Brescia-Iseo-Edolo.
Sono complessivamente undici le persone
che sono rimaste contuse nello scontro. In base a quanto riferito dall’Azienda
regionale emergenza urgenza della Lombardia tutti i feriti sono
giunti negli ospedali di Lovere, Ome, Iseo ed Esine in codice
verde e le loro condizioni non destano alcuna preoccupazione.
Lme
050957 nov 09
MAZ
© riproduzione riservata











