L’Oroscopo del 21 agosto

L’Oroscopo del Mago Girolamo di domenica 21 agosto 2022:

Ariete – Sfera sentimentale in netta ripresa. Accontentatevi di ciò che potete permettervi, arriveranno tempi migliori. Una passeggiata pomeridiana non guasta il vino.

Toro – Godetevi i meravigliosi momenti di intimità familiare… non costano niente. Single oggi le stelle vi aiuteranno nella ricerca dell’anima gemella rendendovi più socievoli e trasparenti.

Gemelli – Approfittate delle occasioni sociali per distogliere la mente dalla noiosa routine quotidiana. Potreste scoprire piaceri dimenticati nel partecipare ad una gita col vostro gruppo di amici.

Cancro – Passate del tempo in famiglia vivrete momenti positivi. Amici single, la giornata è propizia per allacciare conoscenze e rapporti amorosi. Se avete nel cuore una persona, non esitate a mostrarle i vostri sentimenti.

Leone – Attriti in corso renderanno pesante l’aria nel vostro rapporto di coppia. Avete bisogno di riacquistare velocemente la complicità con la partner, e per questo sarete disponibili anche a scendere a compromessi. Per voi single, si prospetta l’inizio di un’avventura sentimentale con un discreto livello di rischio.

Vergine – La serenità governerà ogni momento della vostra giornata. Sia con il partner che con i figli. Condividere nuove esperienze nell’intimità rafforzerà la complicità col partner.

Bilancia – Amiche single, sarete molto emozionate per l’appuntamento di stasera. Non vedrete l’ora di incontrare la persona affascinante conosciuta recentemente, ma al tempo stesso temete di non essere alla sua altezza. Tranquillizzatevi, le stelle vi sosterranno.

Scorpione – Nel vostro rapporto di coppia, problemi di vita pratica sottrarranno attenzione e tempo alla sfera sentimentale e famigliare. In serata un incontro tra amici cambierà il vostro umore.

Sagittario – Oggi guadagnerete in tranquillità, risolvendo una situazione economica complicata. Per l’amore ci sarà tempo per recuperare!

Capricorno – Domenica sotto il segno del relax. In ambito sentimentale, buone notizie anche per voi single. Potreste incontrare persone interessanti con cui approfondire la conoscenza. Tuttavia, se non è la convivenza il vostro obbiettivo, evitate di allacciare rapporti con chi invece mira proprio a questo.

Acquario – Condividerete pienamente con la vostra partner un progetto che porterà un cambiamento importante nel vostro rapporto di coppia. La decisione di acquistare una casa tutta vostra vi caricherà di entusiasmo e fiducia.

Pesci – Dovete convincervi ed accettare il fatto che avere tutto e subito, non esiste in questo mondo, ogni cosa ha bisogno dei suoi tempi per diventare realtà.