L’oroscopo del Mago Girolamo – Lunedì 8 agosto

L’Oroscopo del Mago Girolamo di lunedì 8 agosto 2022:

ARIETE – Giornata all’insegna dello stress… Sarete felici di sapere che anche il vostro coniuge è d’accordo con i vostri nuovi piani.

TORO – Sei coinvolto in un’attività che ti aiuterà a liberarti di determinati debiti. Presto dovrai fare un viaggio di lavoro

GEMELLI – Sei preoccupato per un problema finanziario che si risolverà per qualche tempo. Ma c’è un evento in casa che potrebbe cambiare la tua vita in modo significativo.

CANCRO – Inizia bene la giornata, con notizie stimolanti. Riceverai una grande quantità di denaro e finalmente realizzerai un sogno.

LEONE – La vita personale è il primo posto oggi. Sei disposto a lasciar andare te stesso, anche se non lo ostacolerà, solo per compiacere la persona amata e portare il suo sorriso sulle sue labbra.

VERGINE – Oggi puoi rilassarti dopo un momento molto stressante. Finalmente le cose sono state risolte e senti il sole che sta uscendo sulla tua strada.

BILANCIA – Buone notizie sono da aspettarsi nel tuo caso oggi. Non vedo l’ora di ricevere un semaforo verde per un progetto, ma sembra che non si adattino nel modo desiderato.

SCORPIONE – Potresti andare in viaggio d’affari. È importante prendersi cura della fatica, per non ammalarsi.

SAGITTARIO – Inizia la tua giornata con una riunione lampo. Pensi che tutto finirà presto e potrai tornare al lavoro, ma non affrettarti a prolungare le discussioni e riceverai nuovi compiti.

CAPRICORNO – Più energico che mai, ti impegni a finalizzare un progetto che ti porti soddisfazione materiale. È importante evitare discussioni contraddittorie con il tuo compagno di vita e mostrare più pazienza.

ACQUARIO – Ti senti alla grande. Hai un sacco di energia e sei stato messo sulle barzellette sin dalla prima ora. Questo atteggiamento ti aiuterà molto a porre fine ai compiti più pesanti.

PESCI – Hai molto lavoro, ma non vuoi perdere… Non dimenticare che se inizi più velocemente, finisci in tempo per arrivare dove ti serve.