L’Oroscopo di domenica 14 agosto

L’Oroscopo del Mago Girolamo di domenica 14 agosto

ARIETE – Già l’idea di tornare al lavoro dopo il weekend vi mette di pessimo umore, se poi il capo vi tratta anche in modo sgarbato, allora si salvi chi può…Godetevi la vacanza.

TORO – L’amore vi sorride ovunque, nell’intimità di casa vostra, al lavoro, in viaggio, in vacanza. Dolci incontri per chi è single.

GEMELLI – Il tempo passa forse è ora di mettere la testa a posto! Vi e’ affiatamento con le persone che vi circondano, per questo tutto fila liscio e nei tempi stabiliti.

CANCRO – La Luna in perfetta armonia con Marte, vi fa sognare… è tempo di godersi la vacanza.

LEONE – Sfera lavorativa nel complesso interessante. Avete grandi potenzialità e il capo ne è consapevole.  Periodo positivo per chi è in cerca di lavoro e per chi è in vacanza.

VERGINE – Oggi avrete delle trattative delicate con qualche riserva sull’interlocutore, qualcosa non vi convince… C’è il sole che vi riscalda.

BILANCIA – Giornata no, sotto il tiro incrociato di Luna, Urano e Plutone. Al centro della scena il lavoro, dove progettate parecchio ma realizzate poco.

SCORPIONE – Felici oggi, domenica e lunedì. Le persone zelanti e generosi di buoni consigli per voi sono vera manna!

SAGITTARIO – Sentimenti intensi ma da mantenere segreti e sottochiave, soprattutto per chi il cuore non l’ha completamente libero…

CAPRICORNO – Oggi arrivano tante idee nuove per i creativi, che lavorano in campo giornalistico, editoriale o pubblicitario.

ACQUARIO – Tipica domenica, completamente orientata… sul riposo. 

PESCI – Creatività sempre, in vacanza, in ufficio, a casa, nel tempo libero. Se amate la musica, la pittura, la danza, è il momento giusto per frequentare un corso.