L’Oroscopo di domenica 18 settembre

L’Oroscopo di domenica 18 settembre 2022. Previsioni astrali a cura di Mago Girolamo.

Ariete -Accidenti che fatica ad alzarsi dal letto questa domenica. La Luna vi rende pigri e potreste risentire anche degli sbalzi di temperatura. Per fortuna un amico vi propone un incontro divertente che non potrete rifiutare!

Toro – Che bella domenica vi attende amici Toro! Il trigono lunare vi carica di energia ed è ottimo se avete in programma uno spostamento anche breve o un pranzo con i parenti.

Gemelli – La Luna vi invita a dedicare questa domenica alla cura del corpo. Siate moderati a tavola e regalatevi un bagno o una doccia distensiva per affrontare con più energia i prossimi giorni.

Cancro – Che umore sotto le scarpe, sensibili Cancerini! È vero, a livello generale non è uno dei migliori periodi, specie in famiglia, e oggi la Luna opposta vi rende malinconici. Tranquilli: un aiuto inaspettato vi restituirà il buon umore!

Leone – La Luna vi invita a dedicarvi ai piaceri della casa: invitate amici, parenti o una persona che da tempo volete conquistare. Le stelle vi regalano una serata piacevole

Vergine – Buona domenica Vergini! Tanto ottimismo, tanta voglia di fare e tanto buon umore: queste le promesse della Luna. Riceverete una Chiamata emozionante da un ammiratore.

Bilancia – Sfruttate questa giornata per riposarvi e staccate la spina dai problemi di lavoro o dalle delusioni amorose. La Luna vi porta a ingigantire le cose e non è il caso di agire senza ben riflettere.

Scorpione – Una domenica tutta da vivere, con una bella Luna che vi invita a fare vita sociale. Un pranzo fuori, un cinema, uno spettacolo teatrale o una mostra sono i luoghi migliori per fare piacevoli incontri.

Sagittario – La Luna vi chiede un po’ di moderazione a tavola, data anche l’opposizione di Giove e vi invita a mettere più entusiasmo in amore.

Capricorno – Sorridete e godetevi questa bella domenica con la Luna che splende e vi fa vibrare d’amore, passione e benessere. Una conferma di lavoro rende ancora più bella la giornata!

Acquario – Coraggio, la Luna vi fa svegliare col piede storto, ma Mercurio in trigono vi vede capaci di recuperare energia. Un invito o una chiamata da parte di una persona che amate animerà questa domenica un po’ sottotono.

Pesci – Avete un desiderio? Esprimetelo e il bel sestile di Luna di questa domenica vi fornirà la carica giusta affinché si realizzi! Incontri divertenti su chat o social network.