L’Oroscopo di domenica 28 agosto

L’Oroscopo del Mago Girolamo di domenica 28 agosto 2022:

Ariete – Questa domenica cercate di moderare l’emotività e di dedicare più tempo a voi stessi. In amore va chiarito un malinteso.

Toro – La Luna di questa domenica primaverile, vi permetterà di godere momenti tranquilli con le persone che vi circondano.

Gemelli – Una domenica decisamente ok, che vi promette momenti gioiosi in famiglia, e grande complicità nei sentimenti.

Cancro – Oggi avete voglia di poltrire e non fare nulla ma Giove vi invita a dedicare spazio agli amici e all’amore…coraggio!

Leone – Finalmente il meritato riposo! Dopo una settimana stressante la Luna vi permetterà di coccolarvi ed essere coccolati.

Vergine – Oggi è una giornata adatta per le passeggiate, la cucina, lo shopping e..perché no? Anche per il riposo!

Bilancia – La Luna vi carica di energia. Sfruttate questa domenica per stare il più possibile con chi amate. In serata una bella notizia portata da Mercurio.

Scorpione – La Luna porta a rimuginare troppo sul vostro o altrui comportamento e questo non vi fa bene, perché tendete ad essere nervosi. Rilassatevi

Sagittario – La Luna vi invita a trascorrere questa domenica con gli amici più cari. Tra una chiacchierata e un boccone potreste incontrare una persona che vi sedurrà.

Capricorno – Un po’ troppo malinconici e pensierosi; rischiate di suscitare incomprensioni in amore. Parlate più pacatamente dei vostri problemi e starete meglio.

Acquario – La Luna vi regala una domenica eccezionale soprattutto dal punto di vista amoroso. Soli o in coppia oggi il vostro cuore impazzirà di gioia per quanto vi sentirete apprezzati.

Pesci – Anche se è domenica i pianeti vi invitano a dedicare almeno una parte della giornata alla revisione del vostro lavoro e dei vostri soldi. In serata sarete ricompensati da un invito tanto piacevole quanto inaspettato!