L’Oroscopo di giovedì 1 settembre

L’Oroscopo del Mago Girolamo di giovedì 1 settembre 2022:

Ariete – Le relazioni con gli altri sono eccellenti. Tieni anche a mente le opinioni del tuo compagno di vita. Hai successo in casa e attività commerciali.

Toro – Sei desideroso di apportare modifiche in casa e finanziariamente. Non mettere troppa speranza nel denaro necessario per ottenere da un’azienda.

Gemelli – Al mattino è impossibile per te rispettare il tuo programma. Prova, tuttavia, a risolvere i problemi finanziari.

Cancro – Ci sono eventi inaspettati che ti impediscono di seguire il tuo programma. Potresti essere accogliente o visitare i parenti.

Leone – Dovrai fare diversi viaggi brevi con il tuo compagno di vita. Cerca di organizzarti in modo più efficiente e di essere aiutato da un parente.

Vergine – L’intuizione e la sensibilità stimolano la tua creatività oggi. Hai grandi possibilità di successo professionale, intellettuale, ma anche sentimentale.

Bilancia – Grazie alla sensibilità, oggi puoi avere successo a livello professionale e sociale. Potresti essere in viaggio d’affari.

Scorpione – Non essere influenzato dalla mancanza di equità di qualcuno intorno a te. Non prometti nulla se non sei sicuro di poter mantenere la parola data.

Sagittario – Sei molto ottimista e hai un’immaginazione invidiabile. Sei insoddisfatto del fatto che non hai abbastanza soldi per avviare un’impresa.

Capricorno – Puoi fare progetti per il futuro e iniziare nuove attività sociali. Ti senti molto bene in compagnia dei tuoi amici e della persona amata.

Acquario – Ti consiglio di mettere la tua inventiva al lavoro. Nel pomeriggio potresti soffrire di una delusione sentimentale. Non prendere decisioni in fretta.

Pesci – Oggi l’intuizione ti aiuta a risolvere i difficili problemi di lavoro. Le stelle raccomandano di provare a non entrare in conflitto con i padroni.