L’Oroscopo di giovedì 18 agosto

L’Oroscopo del Mago Girolamo di giovedì 18 agosto 2022

Ariete – La configurazione astrale di oggi non ti darà il tempo di respirare. A livello professionale, non sarai in grado di scambiare due parole con il tuo partner una pausa sarà necessaria a fine giornata …

Toro – La configurazione astrale di oggi sarà sinonimo di rinnovamento. A livello professionale, ti verrà proposta un’interessante proposta. Accetta senza domande. A livello di relazione, sarai flessibile…

Gemelli – Le cose si evolveranno positivamente. A livello professionale, se uno dei tuoi progetti è stato ritardato la situazione migliorerà! In famiglia ti daranno finalmente ragione.

Cancro – Sarai una pentola a pressione pronta ad esplodere in qualsiasi momento. Certamente, farai dei tentativi per controllarti, ma la tua rabbia contenuta non passerà inosservata.

Leone – Gli ostacoli si metteranno sulla tua strada. Fortunatamente, grazie all’aiuto di Venere avrai una straordinaria capacità di trovare soluzioni…

Vergine – Oggi ti sentirai in piena forma e non esiterai ad affrontare le sfide più audaci. Qualunque sia il campo, avrai sempre un vantaggio.

Bilancia – Non esiterai a metterti in pericolo per difendere un’idea che è importante per te. Ne uscirai vittorioso…

Scorpione – Metterai ordine nelle tue idee e ti concentrerai sull’essenziale senza preoccuparti del superfluo. Le coppie sentiranno il bisogno di rafforzare la loro relazione…

Sagittario – La luce apparirà finalmente. Tutti i tuoi problemi troveranno una soluzione come per magia. Trascorrerai una giornata piena di gioia…

Capricorno – In questo giorno niente sarà in grado di farti ridere: non farti prendere dal panico, è solo un momento passeggero.

Acquario – L’arte dell’astuzia non avrà segreti per te oggi! A livello finanziario, coglierai le opportunità che ti capitano e avrai il naso per fare investimenti saggi…

Pesci – Oggi ti concederai momenti di puro piacere e puro relax una passeggiata per le vetrine, sport all’aria aperta e in serata un bagno in acqua calda…