L’Oroscopo di giovedì 25 agosto

L’Oroscopo del Mago Girolamo di giovedì 25 agosto 2022

Ariete – La giornata prosegue tranquilla e senza intoppi. Dopo un periodo un po’ stressante finalmente riesci a respirare ; Approfittane per ricaricare le batterie.

Toro – Non innervosirti se il partner è geloso: ascoltarlo con attenzione e cercare di rassicurarlo, è quello che Venere ti consiglia di fare.

Gemelli – La vita è fatta di attimi, non ha senso restare ad aspettare l’attimo giusto. In questo momento, Giove favorisce le azioni guidate dal pensiero positivo.

Cancro – Momento positivo da un punto di vista professionale. Saturno ti aiuta ad affrontare i problemi di lavoro che vi si presentano. Opportunità di trovare lavoro per chi è attualmente disoccupato.

Leone – In questo periodo ti stai trascurando. Oggi dedicati al benessere del tuo corpo con delle passeggiate, anche per staccare da casa e lavoro.

Vergine – Le persone migliori sono quelle che hai conosciuto ultimamente e che ti possono riservare meravigliose sorprese.

Bilancia – Oggi sei un po’ irrequieto. Senti che è arrivato il momento di cambiare qualcosa nella tua vita ma non sai ancora bene cosa. Il consiglio è di valutare attentamente le tue scelte per avitare di fare il passo più lungo della gamba.

Scorpione – Le difficoltà che Venere ti aiuterà ad affrontare nel tuo rapporto di coppia potranno paradossalmente favorire i momenti di intimità con il partner, ma dovrai prendere in mano la situazione per creare la giusta atmosfera.

Sagittario – Oggi Giove è dalla tua parte: con un colpo di fortuna riuscirai a risolvere una questione complicata che si trascina da tempo.

Capricorno – Momento di grande soddisfazione lavorativa. Finalmente arriva qualche riconoscimento. Chi è alla ricerca di un lavoro non si perda d’animo. Se non hai ancora trovato il posto giusto, prova a puntare più in alto, invece che più in basso.

Acquario – Se oggi ti sentissi un po’ troppo “acciaccato” e con poche energie da investire, nel weekend concediti un po’ di riposo. Dopo tutti gli sforzi che hai fatto ultimamente, è certamente meritato.

Pesci – Fai attenzione a non equivocare il senso di un messaggio che potrebbe arrivare proprio oggi. Forse chi ti scrive sta cercando di nasconderti la verità.