L’Oroscopo di giovedì 29 settembre

L’Oroscopo di giovedì 29 settembre 2022. Previsioni astrali a cura di Mago Girolamo.

Ariete – Una splendida Luna in trigono oggi saprà darvi tutto ciò che desiderate partendo dalle piccole soddisfazioni. Il vostro partner avrà voglia di passare una serata romantica. Fortuna al gioco.

Toro – La Luna in quadratura vi mette alla prova oggi, piccoli contrattempi e difficoltà vi daranno filo da torcere, ma non buttatevi giù perché riuscirete a superare tutto brillantemente. Piccole discussioni in famiglia potrebbero rendervi di cattivo umore

Gemelli – Giornata particolarmente fortunata, grazie alla Luna in sestile. Una persona proveniente dal vostro passato si farà risentire, attenzione a non far trasparire i vostri pensieri. In ambito professionale potrebbero esserci piccoli disguidi.

Cancro – La Luna in Leone vi rende pieni di energia e di voglia di fare, portate avanti un progetto che vi sta a cuore e molto presto inizierete a raccogliere i risultati del vostro lavoro. Qualche piccolo nervosismo per le coppie di vecchia data, non pensate che tutto sia scontato.

Leone – La Luna in congiunzione vi ricorda che la vostra capacità di reazione di fronte alle esigenze della vita è influenzata dai vostri stati d’animo. Questo è il giorno giusto per incontrare persone interessanti, ma attenzione che non siano già in coppia!

Vergine – La Luna nel segno del Leone vi chiede di essere più comprensivi nei confronti di chi vi sta accanto, siete un po’ nervosi e potrebbero esserci delle discussioni in casa con il vostro partner. In ambito professionale cercate di essere più pazienti.

Bilancia – La giornata si annuncia piuttosto interessante grazie al sestile lunare che vi regala una serie di incontri molto importanti. In ambito professionale sarete pieni di impegni, non lasciatevi prendere dall’ansia perché tutto andrà per il verso giusto.

Scorpione – La Luna in quadratura vi rende troppo impazienti, presto e bene non vanno d’accordo e se volete ottenere subito ciò che desiderate rischiate che la situazione vi sfugga di mano. Tensioni con il partner che è troppo geloso.

Sagittario – La Luna in trigono di oggi vi porta piacevoli novità soprattutto dal punto di vista lavorativo, per coloro che hanno un impiego tutto andrà a gonfie vele, mentre per chi è in cerca di un’occupazione ci sarà un’interessante proposta, va valutata senza fretta.

Capricorno – Oggi vi sentite fiacchi e stressati, è giunto il momento di concedervi una piccola pausa da tutti gli stress quotidiani. La Luna nel sesto settore vi aiuta nei rapporti con gli altri che durante tutto l’arco della giornata saranno ben disposti nei vostri confronti.

Acquario – Con la Luna opposta al segno è meglio evitare scelte e decisioni affrettate oggi. In ambito professionale riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi solo con il duro lavoro. Gelosie nel rapporto con il partner che ultimamente sentite distante.

Pesci – La Luna nell’ottavo settore vi rende riflessivi, sentite che è arrivato il momento di cambiare qualcosa nella vostra vita, ma non avete ancora ben capito quale strada volete prendere. Confidatevi con il vostro partner che saprà sorprendervi con i suoi consigli.