L’Oroscopo di lunedì 29 agosto

L’Oroscopo del Mago Girolamo di lunedì 29 agosto 2022:

Ariete – E’ giusto essere molto riflessivi e vagliare i pro e i contro di ogni questione, ma troppe riflessioni, in questo momento, rischiano di paralizzarti.

Toro – Non avere paura e agisci; Saturno ti aiuta a tirare fuori la grinta per affrontare le situazioni che oggi si presentano.

Gemelli – Cerca di lasciare da parte l’istinto e fatti guidare dal raziocinio. Analizza bene le situazioni che dovrai affrontare, valutando i pro e i contro.

Cancro – Dedica più tempo oggi alla persona amata; Aprite il cuore sia che si viva una storia da tempo sia che si è in cerca dell’anima gemella

Leone – Sappiate che siete leoni no gazzelle, oggi dovrete correre parecchio. Attenzione a non accumulate troppa agitazione altrimenti il cuore ne risentirà.

Vergine – Oggi potresti incontrare una persona che non vedevi da tempo che ti aveva lasciato un buon ricordo. Approfittane per rinsaldare il rapporto.

Bilancia – Questo momento non proprio fortunato, potrà aiutarti a riconsiderare alcune situazioni, che non vanno sotto una prospettiva diversa. Non tutto è come sembra.

Scorpione – Sei abituato a chiedere molto di più al tuo corpo, ma in questo momento sembra non ascoltarti. Fermati un po’ per riprendere energie.

Sagittario – Il tuo partner oggi è un po’ vago. Non insistere e rimanda l’approfondimento di una questione che ti turba.

Capricorno – La giornata non promette nulla di buono. Se ti senti particolarmente stanco o nervoso, cerca di evitare le discussioni. Avresti la peggio e rischi di peggiorare situazioni già complicate.

Acquario – Oggi potresti avere un atteggiamento ipercritico nei confronti del partner; Cerca di evitarlo. Se sei single non fermarti alle apparenze, qualcuno potrebbe sorprenderti!

Pesci – Non è il momento in cui la soluzione del problema che stai affrontando cada dal cielo. La soluzione arriverà con il giusto tempo.