L’Oroscopo di martedì 16 agosto

L’Oroscopo del Mago Girolamo di martedì 16 agosto 2022:

Ariete – Se hai bisogno di aiuto, non aver paura di chiederlo, collaboreranno con te. In questo giorno moderare le spese.

Toro – Nel campo affettivo non abbassare la guardia, qualcuno vuole infastidirti. Taglierai con un’ amicizia virtuale che non ti interessa affatto.

Gemelli – Finanziariamente cattivo, ma saprai come gestirlo con tanta immaginazione. Non essere impulsivo, puoi sopraffare le persone. Sentirai il bisogno di libertà.

Cancro – Otterrai ottimi risultati nel tuo lavoro. Prenditi cura della tua schiena dal freddo. Le persone che ti amano saranno molto consapevoli di te, ti sentiranno decaduto.

Leone – Con affetto, risolvi una controversia che hai avuto con qualcuno in famiglia. Al lavoro ci saranno tensioni e un’atmosfera sgradevole, stai fuori.

Vergine – Avrai una sensazione di stanchezza tutto il giorno, se puoi, fai un pisolino. Approfitta del fatto che il tuo partner è così affettuoso e prepara una serata speciale.

Bilancia – Avrai molta energia fisica e mentale, divertiti. Devi provare più difficile per ottenere il lavoro che si sta accumulando.

Scorpione – Oggi non finirai tutto ciò che inizi, non ti sentirai sopraffatto e ti organizzerai. Prendi qualche ricostituente o vitamine, sei stanco e con basse difese.

Sagittario – Fai attenzione ai piccoli incidenti domestici, non sono gravi, ma molto fastidiosi. Cerca di essere più realistico quando organizzi il tuo budget, evita i rischi.

Capricorno – Cerca di affrontare i problemi quotidiani in modo più prudente e maturo. Avrai l’opportunità di dimostrare ciò che vali nel campo del lavoro.

Acquario – Finalmente puoi incontrare oggi persone che apprezzi davvero. Il lavoro sarà di nuovo stimolante perché troverai qualche sfida.

Pesci – Ti muovi nelle sabbie mobili e non sai molto bene come uscirai, stai calmo. Devi essere più onesto con te stesso e con gli altri, non illuderti.