L’Oroscopo di martedì 23 agosto

L’Oroscopo del Mago Girolamo di martedì 23 agosto 2022:

Ariete – Segui il tuo istinto e cambia rotta, la persona che dice di essere un tuo alleato non è del tutto affidabile.

Toro – Il tuo perfezionismo ti rende troppo esigente, sii più comprensivo e raggiungerai l’obiettivo del buon umore generale.

Gemelli – Per uscire dalla routine, basta poco, ritrova la tua voglia di giocare e ti ameranno alla follia.

Cancro – Non tirare conclusioni affrettate, un chiarimento tra te e il tuo partner s’impone per far il punte sulle priorità comuni. 

Leone – Hai troppa fretta di trovare una soluzione: anche se hai buone carte in mano, aspetta che il tuo avversario si scopra. Diplomazia.

Vergine – Quando troverai il coraggio di affrontare i tuoi amici, sarai davvero libero di agire. In amore, usa il tuo intuito…

Bilancia – Lascia che siano gli eventi a decidere per te: avrai l’occasione di dimostrare la tua competenza. Un amico ti chiederà consiglio in amore.

Scorpione – Colpo di scena! Una persona del tuo passato tornerà a farsi sentire ma attento agli abbagli… Bell’opportunità nel lavoro.

Sagittario – Intelligente e astuto, saprai cogliere al volo l’occasione di prendere le redini di un progetto importante!

Capricorno – Ti stai creando un problema immaginario. Rilassati, non c’è nessun complotto contro di te. Passa più tempo con i tuoi amici.

Acquario – Hai saputo ristabilire un’atmosfera di serenità. Approfittane per dedicarti di più all’amore…dichiarati!

Pesci – Hai bisogno di ricaricare le batterie. Non pensare al lavoro ma piuttosto a una gita…