L’Oroscopo di martedì 27 settembre

L’Oroscopo di martedì 27 settembre 2022. Previsioni astrali a cura di Mago Girolamo.

Ariete – Giornata con la Luna in opposizione vi sentite stanchi e con troppe cose da fare. Le stelle vi consigliano di mantenere la calma e di non essere troppo impulsivi.

Toro – Oggi per voi non sarà una giornata facile. Sia sul lavoro che in famiglia. sarete pieni di impegni e di piccole problematiche da risolvere. ma in serata potrete dedicarvi al riposo.

Gemelli – In questo martedì vi renderete interessanti agli occhi di coloro che vi circondano. In amore le stelle vi consigliano di essere cauti nelle decisioni.

Cancro – Ancora una giornata con tanto stress addosso le stelle vi consigliano di praticare sport e non esagerare a tavola.

Leone – Questo martedì sarà una giornata molto interessante. la vostra ottica lungimirante vi porterà a prendere delle decisioni vincenti nel sociale.

Vergine – La Luna anche oggi vi renderà nervosi. soprattutto nella vostra vita lavorativa e nel sociale. In serata avrete un po’ di riposo tra le mura domestiche in compagnia della vostra famiglia.

Bilancia – Anche per questo martedì la Luna è favorevole al vostro segno. e voi vi sentite pieni di vita e di iniziativa. Sul lavoro il vostro atteggiamento positivo sarà premiato dai vostri superiori.

Scorpione – In questo martedì la Luna vi consiglia di dedicare le vostre attenzioni al settore professionale. La vostra ambizione sarà la vostra migliore alleata.

Sagittario – La Luna alimenta l’allegria del vostro umore. siete di larghe vedute ed oggi questo vi farà ottenere numerosi vantaggi per il settore professionale e sociale. In amore siate cauti nel comunicare le vostre decisioni al partner.

Capricorno – Oggi i vostri sbalzi di umore non vi aiuteranno affatto a vedere la situazione in modo oggettivo. le stelle vi consigliano cautela nelle decisioni.

Acquario – La Luna vi regala una meravigliosa giornata La vostra vita affettiva è sempre più soddisfacente. approfittate di questa fase per essere sinceri con chi vi piace senza aver alcuno timore.

Pesci – In questa fase Lunare sarete in grado di risolvere e sistemare molte cose, ma avrete un pensiero fisso che vi turba e che non riuscite ad allontanare.