L’Oroscopo di martedì 30 agosto

L’Oroscopo del Mago Girolamo di martedì 30 agosto:

Ariete – Oggi cura maggiormente l’alimentazione. e mantieni uno stile di vita più regolato del solito, ti aiuterà a mantenere la tua forma ideale.

Toro – Oggi potresti incontrare una persona molto carismatica. L’attrazione sarà forte ma cerca di non lasciarti andare troppo. Potrebbe essere una meteora.

Gemelli – La Luna ti aiuta a fare una pausa di riflessione. L’autocritica talvolta è necessaria e ci aiuta a trovare i nostri punti deboli per poterli gestire meglio.

Cancro – E’ tornato il tempo delle mele anche per te oggi. Emozioni adolescenziali, amore e abbondanza con la persona amata.

Leone – Giove, astro della fortuna ti sorride, ma ti offre un aiuto limitato. Cerca di renderlo propizio con pensieri positivi.

Vergine – La giornata lavorativa sarà faticosa e poco appagante. Nonostante i tuoi sforzi nessuno riconoscerà il tuo impegno e i tuoi risultati.

Bilancia – Manca la preparazione per scalare una montagna, ma lo stato di forma complessivo è discreto.

Scorpione – Una persona che ti ha fatto soffrire in passato potrebbe contattarti per cercare di chiarire la vostra situazione.

Sagittario – Sia che tu sia in coppia o che tu sia single ascolta il tuo cuore e non avere paura di vivere emozioni dimenticate

Capricorno – E’ arrivato il momento per te di toglierti qualche sassolino dalle scarpe. Il percorso è lungo e faticoso.

Acquario – Cerca di stare in mezzo alla gente ed evita di stare seduto sul divano a rimuginare su ciò che non va.

Pesci – Oggi sarai aggredito dai problemi non farti travolgere. La Luna indica che è il momento giusto per agire.