L’Oroscopo di martedì 6 settembre

L’Oroscopo di martedì 6 settembre 2022.
Previsioni astrali a cura di Mago Girolamo:

Ariete – Se fai acquisti relativi alla tecnologia ora, farai molto bene. Ma state attenti al portafoglio

Toro – Nel tuo ambiente di lavoro ci sarà un’atmosfera migliore, sarai a tuo agio. Risveglierai l’interesse delle persone intorno a te.

Gemelli – Avrai notizie su un nuovo lavoro o di una notizia che ti ecciterà. Trovi le soluzioni ad eventuali problemi che si presentano oggi.

Cancro – Disconnettiti dal lavoro quando sei a casa, ti sentirai meglio. Gli investimenti immobiliari ti daranno buoni risultati, se è il tuo caso.

Leone – Ti senti a corto di energia e scoraggiato, ma è transitorio. Oggi ci saranno conflitti di cui ti conviene lasciare senza esitazione.

Vergine – E’ il momento di pensare un po a te. Aiuta il tuo corpo ad essere in buona forma con un po ‘di esercizio fisico regolare.

Bilancia – Vuoi fare molte cose contemporaneamente, non ti fermerai, ma non esagerare. Se hai bisogno basta chiedere le cose in silenzio.

Scorpione – Oggi vi isolerete dal mondo esterno a causa di un vostro cambiamento d’ umore. Domani recupererete.

Sagittario – Stai bene, ma riposati il più possibile e continua a prenderti cura di te stesso.

Capricorno – I tuoi rapporti familiari saranno cordiali e molto frequenti in questi giorni. Avrai presto notizie positive sull’evoluzione della tua economia.

Acquario – Se ti senti distaccato da qualcuno, non esitare ad avvicinarti. Controlla bene le tue spese, ci possono essere uscite di denaro imprevisti in questi giorni.

Pesci – Userai la tua inventiva per superare le difficoltà e ti darà buoni risultati. Dovrai organizzarti bene per non perdere la strada… puoi farlo.