L’Oroscopo di mercoledì 14 settembre

Ariete – Ti trovi davanti a un bivio Non indugiare, fai la tua scelta senza timore; Marte vi è d’aiuto.

Toro – L’invidia di alcuni potrebbe metterti di cattivo umore. Non farti innervosire e continua senza indugi la tua giornata.

Gemelli – Oggi potresti risentire particolarmente delle fatiche degli ultimi giorni; Marte ti dà le forze che ti servono. Dedica la serata alle persone che ami e che ti rendono felice.

Cancro – Mercurio, astro della comunicazione, ti aiuta ad esprimerti al meglio. Potrebbe essere il momento adatto per chiarire una questione.

Leone – La Luna ti sorride amichevolmente. puoi darti da fare per concludere gli affari o le attività che stai portando avanti da tempo.

Vergine – Non pensare troppo ma agisci d’istinto, scoprirai lati della tua personalità che affascineranno le persone che ti stanno vicino.

Bilancia – Oggi la dea bendata ha fatto la sua scelta; giocate la vostra data di nascita e il vostro numero di cellulare. Esci allo scoperto non rinchiuder ti in casa.

Scorpione – Oggi potresti avere qualche noia; nasce una discussione che si risolverà per il meglio. se riuscirai a gestire la situazione usando calma e sangue freddo.

Sagittario – Hai un fisico che ben si difende dai malanni di stagione, è meglio fare attenzione agli sbalzi di temperatura.

Capricorno – Mercurio ti rende magnetico, tutte le persone che incontri vogliono starti vicino.

Acquario – Ora devi solo attendere , perché ciò che hai seminato a breve darà i suoi frutti. i risultati che otterrai saranno sicuramente al di sopra delle aspettative.

Pesci – Oggi è la giornata ideale per esternare ciò che provi ad una persona che fa bene al tuo cuore. Fallo e ti sentirai davvero magnificamente in forma.