L’Oroscopo di mercoledì 24 agosto

L’Oroscopo del Mago Girolamo di mercoledì 24 agosto 2022:

Ariete – Vai con il cuor leggero al tuo appuntamento e ti daranno la risposta che aspetti ma sii pronto ad accettare qualche ulteriore richiesta.

Toro – Arrivi sempre trafelato al lavoro, a casa, in palestra… ovunque. Cerca per il tuo bene di organizzare meglio il tuo tempo.

Gemelli – Fare ogni tanto una pausa è importante per il tuo benessere e per quello della gente che ti circonda…

Cancro – Hai delle bellissime intuizioni, vinci la tua timidezza e fatti valere! Notizie in arrivo.

Leone – Hai la testa fra le nuvole e le scarpe di piombo… Trova la giusta misura e più armonia tra le tue aspirazioni e il tuo modo di fare.

Vergine – Non lasciare la strada vecchia ma allargala, porta delle innovazioni e potrebbe raddoppiare il numero delle sue corsie. Al lavoro!

Bilancia – Una nuova sfida travolgerà la tua routine: bello! Anche se dovrai riorganizzare il tuo tempo, ti ridarà ottimismo ed energia.

Scorpione – Hai iniziato un’ennesima dieta per ritrovare il tuo peso ideale? Bravo ma non esagerare … c’è chi ti ama così in forma …

Sagittario – Insoddisfatto? Ti capita spesso eppure se mettessi un po’ d’ordine nelle tue priorità, ti accorgeresti di essere già abbastanza fortunato.

Capricorno -Conta fino a tre e spegni il tuo computer e vai a cena fuori, non ti serve di passare un’altra notte in bianco a lavorare: sei già pronto!

Acquario – Hai ragione c’è chi ti rema contro… Sei sicuro di non essere proprio tu? Se hai delle cose da dire, dille, sarà meglio per tutti.

Pesci – Non sopporti più critiche e lamentele? Se fossi meno esigente e più avvicinabile, il buon umore tornerebbe all’istante!