L’Oroscopo di mercoledì 31 agosto

L’Oroscopo del Mago Girolamo di mercoledì 31 agosto 2022:

Ariete – Se stai vivendo una relazione, il momento è uno dei migliori, armonia e attrazione sono la chiave della vostra intesa, se invece sei single, è arrivato il momento di guardarti intorno, la tua anima gemella è più vicina di quanto tu creda.

Toro – La fortuna aiuta gli audaci. Se pensi di non riuscirci, probabilmente non ci riuscirai. Ricordati che le persone fortunate sono quelle che credono di più in loro stesse.

Gemelli – Saturno, ti protegge e ti sostiene nel settore professionale. Possibili aumenti ed avanzamenti di carriera o, se ancora non hai lavoro, sono possibili nuove opportunità lavorative.

Cancro – Lo sforzo eccessivo degli ultimi tempi, ti fa sentire un po’ sottotono, ma complessivamente la tua forma fisica è discreta.

Leone – La giornata ti regala novità interessanti. Potresti ricevere una telefonata inaspettata da una persona che non senti da tempo. Ascoltala e vedrai che novità.

Vergine – Se le cose non vanno come vorresti, voltare pagina sembra l’unica strada giusta in questo momento. Le stelle suggeriscono di percorrerla senza voltarti indietro.

Bilancia – Se hai una relazione da lungo tempo, oggi potresti sentirti mal ricambiato dal tuo partner. Prova però a considerare quanti sacrifici ha fatto ed è disponibile a fare per te.

Scorpione – Momento propizio in tutti i settori. Giove, pianeta della fortuna, a tuo favore ti protegge in tutti i campi, anche dagli aspetti negativi di altri pianeti.

Sagittario – Venere ti è a favore, Specie  in questo momento che hai marte contro il quale è artefice Delle situazioni negative createsi intorno a te.

Capricorno – Oggi potrai sentirti un po’ demotivato. Se sei ancora in cerca di un lavoro, non  rimandare a domani l’invio del tuo curriculum. il tuo prossimo impiego potrebbe essere dietro l’angolo.

Acquario – Lo stress degli ultimi giorni ti fa sentire stanco. Prendi il frutto o l’integratore che ti aiuta a sentirti meglio.

Pesci – Grandi novità sotto il profilo degli incontri. Apri gli occhi e guardati intorno, c’è qualcuno che ha già messo gli occhi su di te.